FAQ

1. Quali sono i requisiti per partecipare al crowdfunding?

Per investire nei nostri progetti, devi essere maggiorenne e disporre di un capitale, anche minimo, da dedicare all'investimento. Non è richiesta alcuna competenza nel settore immobiliare. Se necessario, MiRED fornisce supporto per ogni fase del processo.

2. Quali sono i vantaggi dell'investimento tramite MIRED?

I nostri investitori beneficiano di un sistema trasparente e innovativo, con progetti che combinano riqualificazione, design sostenibile e tecnologia. Attraverso le nostre operazioni in crowdfunding, puoi accedere a investimenti diversificati e sentirti parte attiva alla trasformazione di spazi urbani.

3. Esistono partecipazioni diverse al crowdfunding?

Oltre al crowdfunding esistono altre forme adeguate al variare della tipologia, della dimensione e della complessità dell'operazione. Alcuni esempi tipici sono l'associazione in partecipazione e il Club Deal. 

Tra questi, spicca il Club Deal, un modello di investimento immobiliare che permette a pochi investitori selezionati di partecipare a operazioni mirate tramite una società veicolo (SRL). Il Club Deal è uno strumento flessibile e strategico, progettato per progetti di maggiore valore. Grazie alla gestione diretta e trasparente, ottimizza i profitti e offre ritorni variabili basati sul successo dell'operazione. A differenza del crowdfunding, il Club Deal è pensato per progetti di maggiore valore e offre ritorni variabili basati sul successo dell'operazione, garantendo controllo e sicurezza a ogni investitore).


4. Come posso diventare un investitore in MiRED?

Per investire con noi è sufficiente contattarci. Il nostro team ti guiderà in ogni fase del processo e ti presenterà le attuali opportunità di investimento.